Ipnosi regressiva alle vite precedenti: corsi e sedute

"L'emozione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo..."
Brian Weiss

Al di là dei confini del tempo

Seminario di un weekend di ipnosi regressiva alle vite precedenti con lo studio delle tecniche di Brian Weiss, Rudolf Steiner, Ian Stevenson e Raymond Moody animato in Italia da Antonio Valmaggia


Gabriel Metsu, "Uomo che scrive una lettera", 1665, National Gallery, Dublino

CHE COSA E' QUESTO SEMINARIO
E' un viaggio interiore oltre la tua dimensione ancestrale fino alle tue precedenti incarnazioni per entrare in contatto con le cause che hanno determinato la tua condizione attuale.
Non sono accadimenti unici ma anelli di una catena karmica legati da un solo filo conduttore che tu puoi dipanare e ricollegare alla tua vita odierna.
La comprensione delle esperienze di altre vite fatta con l'ipnosi regressiva rappresenta per te l’opportunità di interrompere finalmente questa catena.
Il percorso é la consapevolezza della tua responsabilità nel creare la tua vita, l'unica condizione necessaria per il vero cambiamento.
Se continuerai a percepirti come vittima passiva di circostanze esterne, subirai sempre senza poter mai scegliere veramente.
Comprendere la tua responsabilità ed accettarla è il cammino corretto per la tua vera crescita evolutiva.
Se credi nella reincarnazione rivivi le tue vite precedenti, scopri gli errori del passato e comprendi le lezioni che porterai nella tua esistenza attuale migliorandola.
Se non credi nella reincarnazione grazie allo stato di trance indotto dalla regressione, benefici ugualmente dei messaggi metaforici che la tua mente profonda ti rivela e scoprendone il vero significato acquisisci la consapevolezza di elementi utili alla tua crescita e al tuo ben-essere attuale.

Il Seminario è aperto a tutti; specialmente a coloro che desiderano scoprire e/o approfondire la conoscenza delle loro vite precedenti grazie all'ipnosi regressiva

Il Seminario é un esperienza a sè che si conclude nel weekend, ma è al tempo stesso e solo per coloro che desiderano continuare, anche il primo modulo del Master in ipnosi regressiva alle Vite Precedenti.

LUOGO E DATA - PROGRAMMA - COSA SPERIMENTI - DOCENTE - COSTO E ISCRIZIONE

LUOGO E DATA:

NAPOLI - presso


Sabato 2 settembre ore 9.30 - 18.30 (con pausa pranzo);
Domenica 3 settembre 9.00 - 16.00 (con pausa pranzo)

VARESE - presso Palace Grand Hotel


Sabato 16 settembre ore 9.30 - 18.30 (con pausa pranzo);
Domenica 17 settembre dalle ore 9.00 - 16.30 (con pausa pranzo)

 RIMINI - presso Waldorf Suite Hotel


Sabato 30 settembre ore 9.30 - 18.30  (con pausa pranzo);
Domenica 1 ottobre dalle ore 9.00 - 16.30 (con pausa pranzo)

PROGRAMMA:

  • Training per l’intuito e la percezione extrasensoriale per le capacità psichiche e parapsichiche:
    • esercizi di consapevolezza ed integrazione;
    • psicometria;
    • lettura dell'energia
  • Training di Ipnosi regressiva alle vite precedenti:
    • tecnica visi di Rudolph Steiner;
    • parole chiave evocative;
    • regressioni ipnotiche;
    • esperienza di trance sciamanica con gli spiriti della natura
  • Rielaborazione, ristrutturazione e integrazione costruttiva dei vissuti emersi
COSA SPERIMENTI:
  • La comprensione profonda di alcuni dei tuoi vissuti nelle vite precedenti e la loro integrazione positiva nella tua vita attuale
  • La consapevolezza necessaria per fare un passo in più verso il raggiungimento della completezza e dell’individuazione di Sé
  • La conoscenza del perché di alcuni tratti peculiari del tuo essere: inclinazioni, preferenze interessi, relazioni d’amore, ecc...
  • Il ritrovamento della tua anima gemella
  • L'apprendimento delle lezioni karmiche dell’amore e della compassione
  • La possibile ricezione di messaggi spirituali dai tuoi cari defunti
  • La percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo...

IL METODO

E' quello la cui epistemologia si riferisce ai modelli di studio delle tecniche di ipnosi regressiva alle vite precedenti di:
Brian Weiss, Rudolf Steiner, Ian Stevenson, Raymond Moody

DOCENTE:

 Antonio Valmaggia, ipnologo, studioso di fenomeni paranormali, é presidente di Past Life Regression School - Italia, conduce sedute individuali di regressione e dirige il Master in ipnosi regressiva alle Vite precedenti. 

Formatosi a Parigi e negli Stati Uniti, anima da oltre 25 anni corsi sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sé. 
Ha percorso in India numerose vie per il risveglio e l’autorealizzazione.

Antonio Valmaggia, conoscitore degli stati non ordinari di coscienza indotti dalla trance ipnotica, ha approfondito lo studio dell' ipnosi regressiva alle vite passate di Brian Weiss , Raymond Moody, Ian Stevenson e Ruldolf Steiner. 

Antonio Valmaggia è consulente in qualità di esperto di ipnosi regressiva alle vite precedenti per la Televisione italiana per le reti Mediaset per la trasmissione televisiva "Mistero" di Italia 1 clicca qui , e "Mistero Adventure " di Italia 1 clicca qui per la trasmissione "Past Lifes"clicca qui e per la rivista mensile "Mistero Magazine".

LEGGI TUTTO

COSTO E ISCRIZIONE:

Costo
Per informazioni su costo e modalità di pagamento, contatta la responsabile della segreteria per l'Italia e la Svizzera italiana, Donatella Poelenjee, con un e-mail a info@viteprecedenti.com con oggetto "info costi seminario Napoli", oppure "info costi seminario Varese ", oppure "info costi seminario Rimini".

Gli Enti Pubblici che desiderino richiedere l’esenzione dell’IVA sul pagamento della quota d’iscrizione dei loro dipendenti, sono tenuti a farne richiesta inviando, contestualmente al Certificato di iscrizione, la documentazione che attesti la loro esenzione secondo la normativa vigente.

Iscrizione
Per iscriverti sono necessari 3 passaggi:

1. collegati al link: ISCRIZIONE e compila tutti i campi, riceverai una prima email di conferma iscrizione.
Una volta controllati tutti i dati riceverai un'altra email con i dati di accesso e le istruzioni per compilare la documentazione:

    il Questionario di selezione
    il Questionario di valutazione

2. dopo che avremo ricevuto e annalizzato i documenti ti fisseremo un appuntamento per il colloquio di ammissione (se tu risiedi in un luogo lontano dalla nostra sede legale, potrai fare il colloquio di ammissione per telefono).
3. dopo aver sostenuto il colloquio di ammissione e solo se sarai risultato idoneo, provvederai al pagamento della quota di acconto oppure di saldo.

Ti ricordo che le iscrizioni, essendo a numero chiuso, avranno termine al raggiungimento del numero massimo di 20 iscritti previsto.